NiiNews > Progettisti.News > Top

26 giugno 2017

Complesso residenziale firmato da Trifilio a Praiano

, ,

Il progetto redatto dall’arch. Giuseppe Trifilio prevede la realizzazione di un complesso residenziale denominato Diamante formato da 5 villette in località Praiano a Cosenza.
 
Il progetto è da considerarsi cantierabile a tutti gli effetti, in quanto già approvato da tutti gli enti preposti ha ottenuto il parere favorevole della giunta municipale.
Gli esecutivi sono stati depositati ai fini delle vigenti disposizioni di leggi nazionali e regionali alla regione Calabria, servizio tecnico di Cosenza.
 
La cubatura complessiva dell’intervento è di mc. 2.295,35. Il progetto prevede la costruzione di 10 unità immobiliari così distribuite:
5 unità al piano terreno, aventi ciascuna una superficie di mq. 84,43 oltre ad un portico di mq. 20, area a verde e corte, con posto auto sul lato est di mq. 110, giardino privato di mq. 130 lato mare. 5 unità al primo piano, aventi ciascuna una superficie di mq. 71,80 oltre a mq. 71 di portico e terrazzo, mq. 110 di terrazzo di copertura praticabile e posto auto.
 
Sulla estremità Sud del lotto è prevista un’ampia piscina condominiale con ampi spazi a verde attrezzato.

 
Fonte Studio Trifilio


Fase Progetto
Settore Residenziale
Data di pubblicazione 30/05/2017
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 426872