NiiNews > Imprese&Committenti.News > Top

4 novembre 2015

Housing Sociale di IULIA srl

, ,

La proposta d’intervento presentata dalla Iulia srl al Comune di Guidonia Montecelio RM consiste in una struttura sanitaria ed una residenziale con housing sociale su un terreno di complessivi 7.307 mq.
Il progetto redatto da FD Studio Tecnico di Fonte Nuova e dall’arch. Cesare Placidi riguarda come già accennato alla realizzazione di due corpi di fabbrica: il fabbricato per la struttura sanitaria si sviluppa su 3 pft e 2 piani interrati per una volumetria totale fuori terra di mc 7.307, nei piani interrati sono previsti i servizi tecnologici e parcheggi privati; il fabbricato di per uso civile si sviluppa su 4 pft e 1 piano interrato per una volumetria totale fuori terra di mc 7282 dove nel piano interrato sono previsti parcheggi privati e cantine pertinenziali di cui il 35% sarà destinata all’housing sociale.
Al momento sono in corso trattative per evidenziare l’operatore privato quale utilizzatore finale della struttura. In base alle esigenze di tale operatore verrà redatto il progetto e portata avanti la richiesta di permessi. Se l’operatore lo richiederà, gli spazi destinati agli alloggi potranno essere destinati alla struttura sanitaria medesima.

Fonte Studio FD

notizia struttura sanitaria

Stadio A Progettazione
Settore Servizi
Data di pubblicazione 13/10/2015
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 378568
Segna i codici ID e scopri gratuitamente tutti i dettagli nella scheda tecnica