NiiNews > Imprese&Committenti.News > Top

1 marzo 2017

Pizzarotti realizza resort di lusso in Montenegro

, ,

La Pizzarotti SpA sta realizzando nel cuore delle Bocche di Cattaro in Montenegro un resort di lusso denominato Portonovi mediante la riqualificazione dell’ex base navale di Kumbor.
 
La società Pizzarotti è stata nominata general contractor dalla società Azmont Investment.
 
Il resort che occuperà una superficie di 26 ettari darà vita ad un villaggio in stile mediterraneo con ville ed appartamenti di lusso che si affacceranno sul mediterraneo.
 
Ai proprietari delle strutture Portonovi vengono offerti una selezione di opzioni di layout dei famosi architetti, Harper Downie e CallisonRTKL.
Inoltre Harrods Interni si occuperà di vestire l’interno di queste lussuose abitazioni.
 
Le 113 proprietà messe in vendita sono costituiti da 89 immobili nel Lower Village e 24 nella Marina Apartments. Tutto sarà completato e pronto per
l’occupazione da parte dei residenti nella seconda metà del 2017.
 
Inoltre Portonovi sarà anche sede del primo Hotel One Europa & Only Resort, One & Only Portonovi che sarà caratterizzato da circa 140 camere ultra-lusso, suite e ville con tutti i servizi lussuosi ad esso collegati.
 
Invece Portonovi Marina sarà caratterizzato da 240 posti barca per yacht e superyacht. Sarà uno dei porti turistici più naturale della regione, che offrirà un ottimo accesso al mare Adriatico con le isole al largo della costa dalmata raggiungibili con un solo giorno di navigazione.
 
Lo sviluppo comprenderà anche le opzioni di alto livello di vendita al dettaglio, come boutique di stilisti provenienti da premium brand internazionali della moda di lusso.

 
Fonte Haper Downie Creative Architecture


Fase Cantiere
Settore Terziario
Data di pubblicazione 15/11/2016
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 418227

Segna i codici ID e scopri gratuitamente tutti i dettagli nella scheda tecnica