NiiNews > Imprese&Committenti.News > Top

27 dicembre 2016

So.Ge.Ap realizza il centro antiviolenza a Molfetta

, , ,

Sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione del centro antiviolenza di via Rosa Luxemburg a Molfetta alla società So.Ge.Ap srl di Giovinazzo. La progettazione esecutiva era stata affidata all’arch. Michele Cirillo, la direzione lavori all’arch. Domenico Lunanova e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione all’ing. Sabino Ciciriello.
 
L’intervento ha ad oggetto la realizzazione di un centro per il supporto, l’accoglienza e l’assistenza a donne e minori in situazioni di difficoltà vittime violenza intra ed extra familiare. La stessa è pensata come un luogo/servizio in cui le donne (e in generale le persone) che subiscono violenza trovano uno spazio di ascolto, di condivisione e di sostegno delle loro scelte nel rispetto della riservatezza attraverso una relazione significativa di aiuto con gli operatori/operatrici del centro.
 
Gli obiettivi generali dell’intervento mirano a realizzare una struttura edilizia collocata nella piazza Rosa Luxemburg, in Molfetta, nel quartiere denominato “rione Paradiso” con elevati standard di qualità edilizia, energeticamente efficiente e sostenibile.
 
Responsabile di procedimento arch. Lazzaro Pappagallo del comune di Molfetta.
Tempo previsto per la realizzazione 240 giorni. I lavori dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2017. CIG 68147025FD


Fase Cantiere
Settore Servizi
Data di pubblicazione 14/12/2016
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 401387