NiiNews > Materiali&Impianti.News > Top

11 novembre 2016

Spazi ricreativi in legno nel parco ex ILA a Legnano

, ,

L’Associazione Casa Scout Parco Ila di Legnano ha presentato un progetto redatto dall’arch. Sergio Gagliardi per la riqualificazione dell’edificio denominato ex inceneritore situato nel parco dell’ex ILA e realizzazione di una struttura temporanea in legno da adibire ad attività dell’Associazione Casa Scout Parco Ila.
 
Nella struttura si verrà a creare un ambiente per riunioni e per esposizioni temporanee di mostre e attività ricreative volte sia all’utenza dell’associazione che a quella di passaggio, un ambiente cucina nel quale troverà posto una piccola cucina e alcuni tavoli e un ambiente interrato che verrà utilizzato come magazzino dell’associazione.
 
Farà parte di un intervento successivo il posizionamento di due moduli abitativi vicino alla struttura, uno di grandi dimensioni nel quale troverà posto la sala riunione e un secondo modulo utilizzato come modulo bagni.
 
A seguito di avviso di manifestazione di interesse, all’associazione in oggetto è stato affidata la concessione in comodato d’uso di spazi all’interno del parco per lo svolgimento delle attività segnalate.
 
Attualmente il progetto è in variante al PGT, iter in corso.

 
Fonte arch. Gagliardi


Fase Ipotesi
Settore Terziario
Data di pubblicazione 12/10/2016
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 416611

Segna i codici ID e scopri gratuitamente tutti i dettagli nella scheda tecnica