NiiNews > Materiali&Impianti.News > Top

11 luglio 2014

Trend Control System Ltd nel nuovo centro commerciale di Collegno

, ,

In fase di finitura il nuovo Centro Commerciale in Via De Amicis a Collegno TO. Il progetto redatto dallo studio AI Engineering srl di Torino, dalla Promogeco Engineering srl di Leinì e per l’esecutiva dalla Simete srl di Torino è composto da una galleria di negozi per complessivi 1500 mq, da un ipermercato della catena Coop di 4500 mq e due medie strutture di circa 2000 mq ciascuna, tutto nell’ambito della riqualificazione dell’area ex Elbi.
La Trend Control System con i suoi sistemi di controllo e gestione energetica degli edifici ha partecipato alla realizzazione di questo intervento. Fondata nel 1980 costruisce le proprie apparecchiature nel Regno Unito avvalendosi delle più moderne tecnologie e vanta una rete di distribuzione e supporto globale presente in più di 50 paesi. I suoi sistemi di produzione e qualità consentono di consegnare gli apparati in tempi rapidissimi nel rispetto degli standard imposti dalla dinamica dell’edilizia moderna.
I suoi apparati forniscono un controllo accurato del riscaldamento, della ventilazione, del condizionamento dell’aria e dell’illuminazione offrendo accesso alle informazioni per la gestione in tempo reale. Ciò consente agli utenti di ottenere un significativo risparmio energetico ed una notevole riduzione delle emissioni di CO2, gestendo al contempo, in modo ottimale, i cambiamenti relativi allo stato di occupazione ed utilizzo degli spazi.
I sistemi Trend sono presenti in tutte le tipologie di edifici non residenziali: da scuole, ospedali e centri ricreativi a palazzi per uffici, negozi, fabbriche e centri commerciali. Trend offre soluzioni scalabili adatte tanto a grandi complessi, applicazioni multisito, sino a fabbricati di dimensioni molto contenute.
La fornitura, progettazione e messa in servizio dei sistemi Trend passa attraverso una rete globale di Partners certificati.
Oltre alle competenze nell’ambito dei sistemi di controllo, i Partner Trend sono in grado di offrire consulenze indipendenti su progettazione dei sistemi, selezione dei componenti periferici e integrazione di sistemi antincendio, sicurezza, accesso e TVCC. Molti partner forniscono anche altri servizi, quali la realizzazione di pannelli di controllo, l’installazione di impianti elettrici e servizi di supporto su campo.

Fonte Sig.ra Battaglia c/o Trend

notizia centro commercialeStadio E Finiture in corso
Settore Terziario
Data di pubblicazione 24/06/2014
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 380987
Segna il codice ID e scopri gratuitamente
tutti i dettagli nella scheda tecnica