NiiNews > Materiali&Impianti.News > Top

23 ottobre 2015

Trend Control Systems nell’Arese Shopping Center

, ,

Trend è uno dei principali produttori europei di sistemi di gestione degli edifici (BMS, Building Management Systems) per il mercato internazionale degli impianti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione.
Possiede soluzioni completamente integrate di sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria che sono in grado di soddisfare i più complessi requisiti dell’edilizia moderna. Tutte le applicazioni, le variazioni ai prodotti e le installazioni speciali sono eseguite solo dalle aziende dell’esclusiva rete di distributori e fornitori di qualità approvati da Trend.
I sistemi Trend sono presenti in quasi tutte le tipologie di edifici non residenziali: da scuole, ospedali e impianti ricreativi, ad uffici, negozi e fabbriche. Adatti per i più grandi complessi di edifici e per applicazioni multisito, sono estremamente convenienti, sotto il profilo del rapporto qualità prezzo, persino nei fabbricati di dimensioni molto ridotte.
Impianti della Trend saranno installati anche in alcune delle più importanti strutture presenti nella galleria negozi del Centro Commerciale Shopping Center di Arese su un’area complessiva di 7000 mq su più livelli, che sarà terminata nei primi mesi del 2016.
La realizzazione del Centro Commerciale Shopping Center di Arese rientra nell’accordo di programma per riqualificazione e reindustrializzazione dell’area Fiat Alfa Romeo localizzata nei comuni di Arese e Lainate, il tutto all’interno dell’Ambito di Trasformazione denominato C1/B.
Il complesso commerciale risulta essere il più grande centro commerciale costruito in un’unica fase in Italia.

Fonte Trend Control Systems

notizia centro commerciale

Stadio E Finiture in corso
Settore Terziario
Data di pubblicazione 02/10/2015
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 349861
Segna i codici ID e scopri gratuitamente tutti i dettagli nella scheda tecnica