Approfondimenti

Quali sono le aree coperte dalle informazioni?

NiiProgetti ti permette di consultare le informazioni più aggiornate sui progetti e i cantieri della tua provincia, regione o di tutta Italia. Più del 60% delle nostre segnalazioni provengono dal settore privato ed includono anche le ristrutturazioni. La copertura geografica delle segnalazioni rispetto alla totalità dei lavori in corso è influenzata dalla disponibilità di fonti attendibili e dalla possibilità di verificare e approfondire i dati.

Da che importo di realizzazione partite?

Partiamo da un importo di € 200.000 per le opere con committenza pubblica, mentre segnaliamo anche opere con importi più bassi a partire da € 150.000 se la committenza è privata.

Qual è la frequenza di aggiornamento delle informazioni?

Le informazioni sono quotidianamente aggiornate, vengono ripubblicate e approfondite ogni volta che ci sono nuovi dati significativi da segnalare, indicando sempre la data di prima pubblicazione.

In che modo mi potrà essere utile conoscere i nuovi progetti e i cantieri?

Le segnalazioni di NiiProgetti ti permetteranno di seguire tutti gli aggiornamenti del mercato in cui operi e di contattare i professionisti e le imprese più interessanti. Avrai le informazioni chiave prima dei tuoi concorrenti, non perderai più un progetto, gestirai campagne di marketing mirate, organizzerai più appuntamenti e svilupperai nuove collaborazioni strategiche. Avrai il tempo necessario per programmare le scadenze, preparare le migliori offerte per i tuoi prodotti o servizi e avere maggiori opportunità di vincere nuove commesse.

Come posso gestire tutte le informazioni con poco tempo o risorse a disposizione?

I servizi di NiiProgetti sono studiati per essere flessibili ed adattarsi alla tua struttura organizzativa, nonché ai tuoi prodotti o servizi. I tuoi funzionari potranno accedere autonomamente e in modo personalizzato alle segnalazioni e distribuirle automaticamente agli agenti, distributori o installatori del proprio territorio di competenza, mentre tu potrai seguire in tempo reale le attività svolte e scaricare i dati raccolti in formato database, grazie alle funzionalità integrate di NiiMobile e NCEProfessional.

Che programmi bisogna avere per utilizzare i servizi NiiProgetti?

Nessun programma particolare. E’ sufficiente una connessione Internet attiva e potrai consultare le nostre notizie, 24 ore su 24, con pc, tablet o smartphone.

A chi posso chiedere dei consigli per individuare le informazioni più adatte alle mie esigenze?

I nostri Consulenti, con un’ esperienza consolidata negli anni nel settore dell’edilizia, sapranno individuare la configurazione delle informazioni più adatta alle tue esigenze e ti guideranno nell’ottimizzare le risorse che NiiProgetti ti mette a disposizione.

Non sono un esperto di computer e se non riesco a far funzionare la Console Niiprogetti?

La NiiConsole é l’ultimo rivoluzionario pannello di controllo web sviluppato da NiiProgetti per offrire ai propri utenti un servizio unico nel suo genere. E’ stata studiata per essere facile da utilizzare e permetterti di ridurre al minimo i tempi di consultazione, di salvare e aggiornare le tue ricerche e di collegare la tua rete vendita con un click. In qualsiasi caso comunque puoi richiedere assistenza al nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere ogni eventuale problema.

È possibile modificare la configurazione del servizio?

È sufficiente contattarci o collegarsi alla console NiiProgetti e richiedere assistenza, in poco tempo verrai contattato dal servizio clienti che vi aiuterà a modificare o estendere la configurazione del servizio.