NiiNews > Progettisti.News > Top

29 Aprile 2019

Studio 3C+T e il complesso termale Santo Stefano ad Aprilia

, ,

Lo Studio 3C+T Capolei Cavalli Architetti Associati di Roma ha firmato il progetto per la realizzazione di un grande complesso termale integrato denominato Santo Stefano a Latina in località Fossignano.

Il progetto è suddiviso in 3 interventi distinti A, B1 e B2. L’intervento B1 riguarda la realizzazione di un centro termale e Spa che avrà un percorso dedicato alla salute ed uno dedicato al benessere.
Gli altri due interventi saranno destinati alla realizzazione dello stabilimento (A) e della struttura ricettiva (B2).

Il progetto prevede complessivamente 3 edifici con una più ampia azione di risanamento ambientale, mediante la realizzazione di opere che interessano il sistema fognario e il sistema di depurazione.

Approvata la proposta di intervento progettuale in variante al PRG vigente. La verifica di assoggettabilità ha dato esito di esclusione dal procedimento di VIA. Esito favorevole cds decisoria e approvato l’accordo di programma.

Progetto preliminare approvato in via definitiva. Costituito il collegio di vigilanza sull’esecuzione dell’accordo di programma che seguirà le fasi successive, dell’iter previsto, fino al rilascio dell’autorizzazione unica.

Fonte 3c+t Capolei Cavalli
Fase Progettazione
Settore Terziario
Data di pubblicazione 26/01/2019
Approfondimenti nella notizia NiiProgetti ID 371075