15 Maggio 2023

Il progetto è dello Studio Tecnico SAMA e prevede la realizzazione di un edificio residenziale posto in Valle Martella nel Comune di Zagarolo (RM). L’intervento in Via Martucci, promosso dalla società Leva Immobiliare, è all’interno di un lotto completamente libero e pianeggiante di forma rettangolare, con superficie catastale di circa 1000 mq.

L’abitazione sarà una villa di tipo unifamiliare con accesso indipendente e sviluppata su due livelli: un piano terra e un sottotetto di copertura. Verrà realizzata con una struttura in cemento armato dalle caratteristiche antisismiche, con impianto fotovoltaico e solare termico e finiture di ultima generazione (riscaldamento a pavimento e colonnine di ricarica auto elettriche). Il volume fuori terra della costruzione è pari a 269 metri cubi.

L’area esterna sarà in parte porticata, e completata da un pergolato e da un piazzale pavimentato di circa 100 mq. Sono stati rilasciati sia autorizzazione paesaggistica che permesso di costruire e i lavori sono avviati da alcune settimane.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 505852 è stata segnalata il 13/04/2023 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è Studio Geometra Sandro Marano. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.