21 Maggio 2025

È in corso, affacciato sul golfo di Salerno, il cantiere di Iesu Immobiliare per la realizzazione del complesso di lusso denominato Residence Bellevue.

L’intervento residenziale è in Viale delle Ginestre, a pochi passi dal centro storico (area ex Casa di Soggiorno Enpals in località Sala Abbagnano).

Prevede la completa ristrutturazione e adeguamento del volume principale su 9 piani fuori terra nel quale saranno realizzati 74 alloggi di pregio con grandi terrazzi e vetrate con vista panoramica.

Gli ultimi due piani saranno destinati ad attici e superattici distribuiti su due livelli e affacciati sul mare.

Il Residence Bellevue sarà completato con la costruzione di villini indipendenti distribuiti su livelli sfalsati con vista panoramica e possibilità di piscina privata.

I servizi per tutto il complesso comprendono piscina, spazi ricreativi, palestra, ludoteca, aree commerciali e parcheggi. A richiesta sono previsti servizi di hotellerie.

Un sistema di viabilità interna interrata consente di arrivare in auto direttamente alle singole unità residenziali.

I sistemi di sicurezza comprendono un impianto centralizzato di sorveglianza, attivo 24/7, per controllare percorsi pedonali e veicolari e parti comuni. Inoltre, tutte le unità abitative sono dotate di allarme antintrusione di tipo perimetrale e volumetrico.

I lavori sono in corso, con consegna delle prime unità prevista a breve e fine lavori stimata entro la fine del prossimo anno.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 461775 è stata segnalata in data 13/03/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.