Un nuovo complesso immobiliare di lusso si prepara a nascere a Milano. Si chiama T37-1 Tortona Living ed è il nuovo sviluppo residenziale di proprietà del fondo KREF II, gestito da Kervis SGR.
Caratteristica di questo nuovo progetto è la collaborazione esclusiva tra Kervis, lo studio Stefano Belingardi Architects e Artemest, società di riferimento internazionale per l’alto artigianato e il design italiano.
Grazie alla collaborazione con Artemest sarà possibile avere la presenza di un team di esperti e di una suite completa di servizi personalizzati.
Dalla consulenza stilistica alla progettazione completa degli interni, l’intento è quello di offrire un approccio su misura per ogni fase del progetto.
Il complesso si trova nell’omonima via di zona Tortona a Milano e prevede la riqualificazione di spazi precedentemente destinati ad uffici che verranno trasformati in residenze di pregio.
Sarà formato da da 30 appartamenti distribuiti su 5 piani, con ampie metrature che arrivano fino al pentalocale e sky loft unici dalla doppia e tripla altezza.
La fine lavori è prevista entro la fine del 2026. Dils agisce in qualità di advisor e partner commerciale.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 541636 è stata segnalata in data 13/06/2025 in fase di Progettazione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è Sec Newgate. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.