È in via di completamento a Monza il cantiere di Villoresi per la costruzione del complesso residenziale chiamato Borgo San Giovanni.
Prevede la realizzazione di un edificio residenziale di 4 piani fuori terra dalla linea essenziale e moderna, suddiviso in 16 alloggi caratterizzati da ampi terrazzi e da finiture di pregio.
Borgo San Giovanni nasce in via Montelungo, al centro del quartiere Triante, a pochi minuti dal centro storico e dal parco di Monza. L’intervento comporta la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria e secondaria.
Il complesso rispetta parametri di alta sostenibilità energetica e utilizzo di materiali innovativi, garantendo la certificazione in classe A4.
Verranno installati impianti di domotica di ultima generazione. Le unità abitative smart saranno dotate di sistemi con interfacce semplici e intuitive per il controllo da remoto e il risparmio energetico.
Il verde è parte integrante del progetto, che vede la presenza di terrazzi piantumati, fioriere, giardini privati e rooftop agli ultimi piani.
La commercializzazione è di 90 Immobiliare e la fine dei lavori è prevista nei prossimi mesi.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 526210 è stata segnalata in data 04/06/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.


