sponsorizzato  
22 Giugno 2020

Il ruolo del facility manager è in rapida e continua evoluzione, alla costante ricerca di un equilibrio tra un utilizzo efficace e razionale degli impianti e del suo staff attraverso un progressivo miglioramento dei processi e nel garantire ambienti di valore sempre più confortevoli, salubri e attrattivi.

Honeywell BMS Partner Channel presenta, con Action Management, una soluzione semplice e innovativa da utilizzare per la gestione dei propri asset. Non solo per ridurre i costi ma per generare valore per tutti gli occupanti dell’edificio.

Cos’è Action Management?

Basata in Cloud, facilmente fruibile da remoto, via app ovunque e in qualsiasi momento (soprattutto in periodi come questo, in cui anche il facility manager è costretto a operare in smart working, Action Management permette di gestire in modo agile notifiche, allarmi, malfunzionamenti o situazioni anomale, riducendo costi e tempi di intervento e di indisponibilità degli impianti.

Partecipa ai due Webinar targati Honeywell BMS Partner Channel!

Il 30 giugno 2020 (alle ore 10.30) e il 6 luglio 2020 (alle ore 14.30) Honeywell BMS Partner Channel ha organizzato due incontri virtuali per parlare delle novità legate ad Action Management.

I relatori saranno Marco Vincenzi, Senior Account Manager Partner Channel C/S Italy & Export at Honeywell, e Saverio Trovato, Business Development Team Leader – Italy&Export per Honeywell Partner Channel.

Per partecipare basta registrarsi qui sotto: