4 Marzo 2024

Lo Studio Bianchini e Lusiardi, capogruppo di un Raggruppamento Temporaneo di Professionisti, è risultato vincitore del concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi finalizzato all’affidamento della realizzazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica con opzione di affidamento dei successivi livelli di progettazione definitiva ed esecutiva per la realizzazione del polo d’infanzia di Acqui Terme.

Secondo le specifiche richieste dal concorso, il nuovo polo dovrà essere una struttura in grado di garantire un continuum educativo e formativo per i bambini dal nido alla scuola di infanzia, diventare punto di aggregazione e di sostegno alla genitorialità e sede per servizi formativi, eventi culturali, scambi e gemellaggi.

La superficie netta richiesta dalla committenza doveva essere contenuta entro i 2.300 mq ed è di 2.173 mq nel progetto vincitore.

I tempi previsti per la progettazione del polo d’infanzia sono di 120 giorni per la consegna del definitivo a partire dall’affidamento dell’incarico e di 90 giorni per la consegna dell’esecutivo a partire dall’approvazione del progetto definitivo.

La struttura sarà costruita con fondi INAIL e resterà di proprietà dell’Istituto stesso.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 516602 è stata segnalata in data 20/02/2024 in fase di Programmazione nel settore Servizi. Le immagini sono di Bianchini & Lusiardi Associati. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.