22 Ottobre 2020

Aggiudicati i lavori per la realizzazione della nuova scuola elementare a Spino d’Adda alla società Paolo Beltrani. Il nuovo edifico verrà costruito dietro l’attuale scuola dell’infanzia andando a creare un polo scolastico con asilo nido e scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. L’appalto ha un valore di lavori proposto pari a 6,8 milioni di euro con una durata prevista di 720 giorni di lavoro e comprende la realizzazione della struttura scolastica, del refettorio, della palestra e di una aula magna/auditorium oltre a tutte le sistemazioni esterne.


Il contratto prevede la cessione dell’attuale edificio-scuola elementare a titolo di parziale corrispettivo per un valore già prefissato, con l’obbligo di procedere alla demolizione con la possibilità di sviluppo immobiliare sull’area che resterà libera che forma angolo con Viale della Vittoria e Via Rosselli. La progettazione della nuova scuola è del Consorzio Stabile MYTOS, selezionato con procedura europea dalla centrale unica di committenza di Consorzio.it

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 365838 è stata segnalata il 14/10/2020 in fase di Esecuzione nel settore Servizi La fonte è ATIproject Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.