14 Gennaio 2020

L’intervento di ampliamento della Cantina Vinicola a Monreale riguarda la realizzazione di un locale di forma irregolare composto da due locali aventi una base di mt 13,41 x mt 4,00 ed un’altezza massima di mt. 3,50, mentre il locale centrale avrà una base di mt. 14,00 x mt. 11.35 e un’altezza massima di mt. 6,30 realizzato adiacente il lato nord del locale esistente.

Il pavimento sarà realizzato in piastrelle di klinker che sono antiassorbenti e antimacchia dotato di una canaletta in c.a. prefabbricata di raccolta delle acque di lavorazione e pulitura; le parete interne saranno tinteggiate con pittura lavabile di resina vinilacrilica emulsionabile con elevato potere coprente.
La struttura portante sarà in c.a con pilastri in c.a., le tamponatrure saranno realizzate in blocchi di laterizio forato con strato di impermeabilizzazione termo-acustico a cappotto; la copertura sarà a due falde avente la medesima pendenza di quella esistente con orditura in legno. Inoltre sarà realizzato uno spiazzo in corrispondenza del portone principale della struttura che avrà una dimensione di mt. 12,00 x mt. 7.00 e sarà in cemento industriale in modo fi renderlo lavabile con copertura in legno.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 459703 è stata segnalata il 13/11/2019 in fase di Progettazione nel settore Industria. La fonte è ing. Francesca Alessandro. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.