Ci siamo, ancora pochi giorni e si apriranno le porte di MIBA e di Smart Building Expo, il grande evento di rilievo europeo dedicato all’innovazione tecnologica nell’ambito dell’edilizia e dell’urbanistica, giunto alla sua quinta edizione.
Un’edizione da record: di espositori, anzitutto ma anche di buyer esteri attesi a Fiera Milano, di eventi formativi e informativi, segno che l’appuntamento costituisce la vera porta d’ingresso per chi è interessato al mercato nazionale, ma anche il gate per quanti mirano alla conquista di nuovi mercati.

Un evento imperdibile per i professionisti chiamati a realizzare la transizione energetica e digitale di edifici e città e ad affrontare la sfida della decarbonizzazione, ormai urgente in previsione dei target 2030 e 2050.
Il programma formativo dei tre giorni offrirà agli operatori occasioni concrete per confrontarsi sull’applicazione italiana della direttiva europea sulle case green (EPBD4), il processo di elettrificazione in atto, la rivoluzione digitale e green di edifici e città, la sostenibilità dei nuovi data center.

Smart Building Expo è parte del format MIBA (Milan International Building Alliance), che la affianca a Made Expo (edilizia) SICUREZZA (security&fire) e Global Elevator Exhibition (mobilità orizzontale e verticale). MIBA è l’unico evento nazionale e uno dei pochi in Europa ad affrontare il tema della transizione green e digitale del patrimonio edilizio a 360 gradi, mettendo in campo tecnologie costruttive, impianti e tecnologie smart.
Ottieni il tuo biglietto qui.