Techbau ha avviato a Roma i lavori per la realizzazione di Bombay New Living.
Si tratta di un nuovo complesso residenziale in corso di costruzione nel quartiere EUR di Roma, commercializzato da Gabetti Home Value.
L’intervento nasce grazie alla trasformazione e alla riconversione di un edificio direzionale in via Bombay 5, zona tranquilla e riservata del quartiere romano. L’area è caratterizzata dalla presenza di ampi spazi verdi e dalla vicinanza alle vaste aree naturali dell’Agro Romano.
Bombay New Living prevede 77 alloggi di vario taglio, con ampie terrazze e logge che si affacciano sul parco privato che circonda il complesso. Sono previsti 1 monolocale, 32 bilocali, 31 trilocali e 13 quadrilocali, distribuiti su una superficie commerciale complessiva di 7.669 mq. Le 220 pertinenze comprendono box auto, parcheggi e posti moto, cantine e soluzioni per la mobilità elettrica di bici, monopattini e auto.
Ogni unità è pensata per garantire comfort, efficienza energetica e vivibilità grazie ad ampie terrazze e a logge e a una serie di amenities per il benessere e la socialità.
Il capitolato di pregio comprende brand di riferimento nel mondo dell’interior design ed è previsto il raggiungimento della certificazione energetica Leed Gold.
Il valore complessivo dell’operazione si attesta intorno ai 50 mln di euro. La consegna è prevista per fine 2026.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 545927 è stata segnalata in data 04/07/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è NIC PR. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.