Si è svolto lo scorso martedì 17 giugno il terzo talk di Hotel Makers, il ciclo di talk organizzato da NiiProgetti e dedicato ai nuovi trend dell’ospitalità, realizzato in collaborazione con ALA – Assoarchitetti e PKF Italia con il supporto di GEZE, Brianza Plastica e BT Group e la sponsorship tecnica di Listone Giordano.
Durante il terzo appuntamento, dedicato ai BOUTIQUE HOTEL, sono intervenuti Roberta Cau, General Manager di Urban Hive Milano, e l’arch. Maurizio Brenna, Funzionario Tecnico Commerciale di Brianza Plastica.
A partire dall’analisi del caso di successo di Urban Hive Milano, il talk ha preso in esame le caratteristiche dei Boutique Hotel come modello alberghiero in forte espansione, particolarmente ricercato da chi desidera vivere un’esperienza di soggiorno autentica e personalizzata combinando cultura e comfort. E proprio sul tema del comfort ambientale si è focalizzato il racconto di Brianza Plastica, azienda leader nella produzione di isolanti per l’edilizia e laminati in vetroresina.
Per chi non avesse potuto seguire il talk in diretta, il video integrale dell’evento è disponibile qui e sul canale YouTube di NiiProgetti.
Il ciclo di talk Hotel Makers, che si svolge online ed è possibile seguire registrandosi gratuitamente, offre un punto di vista privilegiato sulle nuove tendenze del settore hospitality dando voce ai grandi marchi alberghieri, che in ogni appuntamento diventano protagonisti di un dialogo con aziende ed esperti. Non perdetevi il prossimo appuntamento dedicato agli EVOCATIVE HOTEL, con la partecipazione di NH Collection Hotels & Resorts e BT Group. Qui il link per registrarsi gratuitamente.