9 Gennaio 2020

L’inizio dei lavori per il nuovo complesso che nascerà nell’area ex Milanese a Costa vicino all’ospedale civile è previsto nelle prossime settimane.
Il nuovo Centro di medicina a Vittorio Veneto non sarà solamente più grande rispetto al precedente, ma soprattutto più ricco di servizi.

Negli oltre 1000 metri quadrati del nuovo edificio alle 25 specialità del Poliambulatorio e al punto prelievi già presenti, si affiancheranno i servizi di radiologia, fisioterapia e riabilitazione, la medicina dello sport, la medicina del lavoro, la medicina estetica, l’odontoiatria ed una piccola palestra riabilitativa.

La nuova sede che si andrà a collocare a fianco del nuovo centro commerciale direzionale, richiama lo stile moderno già adottato da alcuni anni con le strutture di Conegliano, San Donà e Villa Maria a Padova e di cui condivide le forme estetiche essenziali e la cura dei dettagli, in un’ottica di estetica funzionale.

La struttura ecosostenibile, a firma degli architetti Mario Mazzer e Marco Da Ros verrà completata entro l’estate del 2020.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 446674 è stata segnalata il 03/12/2019 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. La fonte è MARIO MAZZER ARCHITECTS. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.