Progettazione conclusa per la realizzazione di un nuovo centro sportivo ad Aldeno che comprenderà una nuova palestra indoor, spogliatoi (suddivisi per atleti e istruttori/giudici) e servizi, un bar ed un ulteriore locale destinato all’utilizzo da parte delle associazioni. Le tribune saranno in grado di accogliere 192 spettatori.
La palestra polivalente ospiterà sport come pallavolo, pallacanestro, calcio a 5 e tamburello. Dal punto di vista impiantistico, l’edificio sarà servito da una nuova centrale termofrigorifera, costituita da una pompa di calore aria/acqua reversibile, che in estate funziona da refrigeratore per consentire il raffrescamento e la deumidificazione in palestra. I lavori dovrebbero essere appaltati a gennaio 2021. A breve dovrebbe uscire il bando di gara per l’affidamento della direzione lavori.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 287667 è stata segnalata il 24/10/2020 in fase di Progettazione nel settore Terziario. La fonte è Daniela Salvetti architetto. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.