L’intervento rientra nell’ambito di un progetto più ampio per la realizzazione di un resort turistico – ricettivo di lusso nel comune di Ventimiglia, e nello specifico prevede la realizzazione di un nuovo polo food & beverage di eccellenza, da realizzare attraverso la trasformazione di un edificio in precedenza occupato da uffici dell’ACI e che prenderà nome di Club Italia.
Il nuovo volume in fase di progettazione si svilupperà su 2 pft per 600 mq complessivi e ospiterà 2 esercizi commerciali interconnessi dedicati a prodotti alimentari sia internazionali che legati al territorio. Il piano terra sarà dedicato alla vendita, mentre il piano superiore, dotato di terrazza, accoglierà degustazioni ed eventi. L’intervento fa parte del progetto denominato Marina di Ventimiglia che nel complesso prevede la realizzazione di un porto turistico, hotel di lusso con unità residenziali, un campus sportivo internazionale con foresteria, un ristorante, boutiques e negozi.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 480427 è stata segnalata il 06/07/2021 in fase di Progettazione nel settore Terziario. La fonte è SEC Newgate Spa. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.