A marzo 2022 torna la 5° edizione dei corsi di aggiornamento Progettare, governare, contrattualizzare i servizi di facility management.
Organizzato dal Consorzio CISE del Politecnico di Milano, da Gesti.Tec e da REC – Real Estate Center, il corso di è pensato per i professionisti ed operatori del settore che vogliono avere approfondimenti puntuali ma riassunti in poche ore. I quattro moduli del corso, infatti, sono dei pacchetti formativi che possono essere anche frequentati singolarmente.
Le lezioni si svolgeranno al Politecnico di Milano, via Giuseppe Colombo 40 in presenza ma sarà possibile anche collegarsi e intervenire da remoto.
Il primo appuntamento è per il 4 marzo 2022 con progettare il facility management. l’11 marzo si parlerà di strumenti e tecnologie per il facility management, il 18 marzo sarà la volta di contrattualistica nel facility management: dalla fase di acquisto alla selezione dei fornitori e, infine, il 25 marzo si parlerà si workplace e space management.
I corsi si terranno sempre alla mattina dalle 9.15 alle 13.15 e saranno suddivisi in due moduli: la prima parte inquadrerà il problema dal punto di vista tecnico, economico e gestionale; la seconda parte, invece, presenterà dei casi studio.
La richiesta di iscrizione al corso dovrà essere comunicata via e-mail ad antonio.invernale@polimi.it.