21 Luglio 2020

In corso il progetto per la realizzazione di un complesso residenziale, denominato Feel Up Town, destinato principalmente ad edilizia residenziale libera per una slp di 19.943 mq, quale III lotto del nuovo quartiere Uptown, progetto pionieristico nell’ambito dell’edilizia ecosostenibile a elevato risparmio energetico grazie all’impiego di soluzioni impiantistiche all’avanguardia quali pompe di calore, pannelli solari fotovoltaici e vari servizi comuni.

Feel Up Town, che occuperà il comparto R6, offrirà nuove soluzioni abitative con nuovi servizi finalizzati ad una nuova qualità della vita, quali piscina, palestra, area wellness e relax, spazio gioco bimbi attrezzato nonchè un ampio e funzionale coworking, una sala cinema a uso esclusivo, un campo indoor per lo squash e conciergerie evolute. A seguito di concorso di progettazione, il team dei professionisti segnalati si e’ aggiudicata la gara con un progetto che prevede la realizzazione di 4 edifici dei quali tre di 12 pft ed uno di 7 pft per un totale di 317 alloggi e 6 negozi. Gli alloggi al piano terra avranno la tipologia di ville urbane con giardini privati, e gli attici saranno attrezzati con patio e vasca idromassaggio riscaldata. Il tutto circondato da una vasta area verde di 3.000 mq.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 455450 è stata segnalata il 18/06/2020 in fase di Progettazione nel settore Residenziale. La fonte è EuroMilano Spa. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.