È prossimo alla conclusione del lavori a Milano il cantiere per la costruzione di circa 72 unità residenziali con 7 mila mq a destinazione commerciale nell’ambito del progetto di Kervis chiamato Balilla Park Living.
Progetto architettonico e direzione artistica sono di Onsitestudio, project management di MCM e progettazione integrata e direzione lavori di General Planning.
Il complesso si trova nell’area di Corso San Gottardo e sarà costituito da un edificio dalla forma a L disposto su 6 piani fuori terra che si allinea lungo Via Brambilla e Via Tantardini.
Un secondo edificio più piccolo di 3 piani fuori terra sarà lungo Via Tabacchi. Tra i due edifici si trova un’area privata di pertinenza con il giardino condominiale e una villa.
I lavori, avviati nel 2023, sono stati preceduti dalla demolizione di un vecchio complesso scolastico.
Tutte le soluzioni abitative hanno capitolati di pregio, domotica e utilizzo di materiali innovativi. Sono suddivise per tipologia e caratteristiche tra alloggi con bow-window, appartamenti a doppia altezza e una villa con giardino privato.
La commercializzazione è affidata a Dils.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 501100 è stata segnalata in data 17/05/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.