19 Giugno 2023

E’ un complesso residenziale di lusso e protetto, immerso nel verde e circondato da tutti i servizi essenziali, ed è in fase di costruzione, posto nel quadrante a Nord della Città Metropolitana di Milano.

L’intervento di Green Coop affidato allo Studio Tecnico ABProgetti prevede la realizzazione di un vero e proprio villaggio, formato da 4 edifici su 3 livelli per un totale di 26 unità residenziali di vario taglio, con servizi di ultima generazione, box auto singoli e doppi e grandi giardini o ampi terrazzi coperti.

Il complesso, in classe A4 e dotato di sistemi di risparmio energetico e isolamento acustico, dispone di una piscina con acqua salata e controllo da remoto, affiancata da un’area fitness coperta di circa 100 mq. L’affaccio degli edifici è su un’area verde privata, pedonale e alberata, con controllo attraverso sistemi di videosorveglianza, così da creare un senso di comunità protetta tra gli inquilini e aumentare la vivibilità degli appartamenti.

Il cantiere è in corso, con consegna prevista per il 2025.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 511245 è stata segnalata il 27/05/2023 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è lo Studio Tecnico ABProgetti. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.