31 Luglio 2024

La Simi Develop sta avviando i lavori in via Procaccini 37 a Milano per la realizzazione di un edificio residenziale di 7 piani fuori terra suddiviso tra 26 alloggi, con balconi e logge che affacciano sul giardino interno e parcheggi ai piani interrati.

Il progetto di Procaccini 37 è dell’Architetto Anna Maria Boniardi e dell’Architetto Anna Ferrara mentre la commercializzazione è affidata a Liberty Network.

Il volume, posto tra l’Arco della Pace, CityLife e Chinatown, ha linee classiche ma contemporanee con lastre di gres posate direttamente sul supporto retrostante in blocchi di laterizio isolato e serramenti in alluminio taglio termico.

Negli appartamenti sono previsti domotica e geotermia, ventilazione meccanica controllata, climatizzatore ad aria con distribuzione canalizzata e riscaldamento a pavimento. Gli spazi comuni comprendono concierge, fitness condominiale e lounge per accoglienza ospiti. Ogni appartamento avrà un box dedicato per il deposito dei pacchi. Per ogni unità abitativa è previsto posto bici/moto elettrica con colonnina per la ricarica e box auto al primo o secondo piano interrato.

Sono in corso le opere di bonifica e le demolizioni affidate a Manfreda Scavi.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 516183 è stata segnalata in data 18/05/2024 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è lo Studio Boniardi. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.