28 Agosto 2023

I lavori all’hotel Bristol sono stati affidati al Gruppo Bulgarella e sono avviati da alcuni mesi, con l’intento di concludere il cantiere per la fine del prossimo anno e riaprire nel 2025.

L’intervento comporta il totale restyling dello storico hotel di Viareggio, che vedrà un aumento della capacità ricettiva (61 camere di diversa tipologia tra singole, doppie e junior suite), il consolidamento strutturale, il rifacimento della parte impiantistica e domotica e alcune riorganizzazioni nella distribuzione degli spazi interni. Il progetto porterà alla demolizione di una parte di volumetria risalente agli anni ‘60 e alla realizzazione, nei limiti permessi dalla normativa, di una sopraelevazione rispetto al complesso originario.

A piano terra ci saranno reception, sala colazione, sale comuni e alcuni spazi di servizio mentre le camere verranno suddivise tra i 4 livelli della struttura, con la parte sopraelevata che diventerà un completamento del volume esistente. Il piano copertura ospiterà un ristorante con vista panoramica e una piscina a sfioro.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 473744 è stata segnalata in data 28/06/2023 in fase di Esecuzione nel settore Terziario. La fonte delle immagini è il Gruppo Bulgarella. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.