È prevista entro l’estate la fine dei lavori per il complesso chiamato FoRo Living. Il cantiere si trova in piazza Navigatori nei pressi del parco dell’Appia Antica a Roma.
FoRo sta per Foresta Romana: il complesso punta infatti a diventare una piccola oasi verde urbana, caratterizzata da ricca vegetazione, luce naturale e ampie terrazze.
All’interno dell’edificio, di 12 piani fuori terra con 3 piani interrati destinati a impianti e parcheggi, ci saranno spazi a funzione prevalentemente residenziale con una componente commerciale e direzionale.
Le unità abitative previste sono circa 117, con 120 posti auto.
I servizi di pregio presenti comprendono rooftop panoramico con solarium, location per eventi, lounge open air, palestra attrezzata, area relax con vasca idromassaggio, putting green per gli amanti del golf, conciergerie, open space per il coworking e locker room.
Il cantiere di FoRo Living fa parte di un progetto più ampio per la riqualificazione dell’area tra Piazza dei Navigatori e Viale Giustiniano Imperatore.
La fine dei lavori è prevista per l’estate 2026.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 438390 è stata segnalata in data 13/11/2025 in fase di Esecuzione nel settore Terziario. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.



