6 Settembre 2022

Avviato in primavera 2022 con previsione di fine lavori entro il 2023 il cantiere per la realizzazione del complesso denominato Residenza Parco Adda, nell’area ex Sicc a Lodi e prossima al confine con il Parco Adda Sud. L’intervento di Tecno Consulent srl prevede la costruzione di 33 unità residenziali suddivise tra due corpi di fabbrica separati. Il parcheggio a raso sarà completamente coperto e accessibile attraverso un percorso carrabile di collegamento tra Via Ferrabini e il parcheggio pubblico previsto a Nord dell’area. Sulla copertura dei box trova collocazione un intero sistema verde sopraelevato che permette la realizzazione dei giardini privati. Il materiale principale sarà il mattone facciavista, tipico del territorio lombardo, con serramenti opachi grigio – beige e parapetti in vetro satinato.
Ogni alloggio avrà un terrazzo di grandi dimensioni e sarà dotato di domotica e di sistemi di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento, pompe di calore e pannelli fotovoltaici integrati in copertura.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 482257 è stata segnalata il 02/08/2022 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è Tecno Consulent srl. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.