Si tratta di un intervento di nuova edificazione per la realizzazione di un immobile residenziale promosso dalla Società Villoresi e posto nel Comune di Monza, al centro del quartiere Triante e a pochi minuti dal centro storico e dal Parco.
Il progetto architettonico di Borgo San Giovanni è dello Studio Caravatti e Crippa mentre i rendering sono dell’Architetto Matteo Oldoni. La commercializzazione è affidata a 90 Immobiliare.
L’intervento di nuova costruzione insiste su un’area edificabile in via Montelungo all’interno di un lotto di circa 2.355 mq, con una SL prevista a destinazione residenziale di circa 1.530 mq.
Borgo San Giovanni prevede un volume di 5 pft caratterizzato da linee essenziali. Gli alloggi dispongono di spazi aperti privati, giardini o terrazzi o rooftop, nei quali il verde si integra con la parte architettonica. Nella costruzione saranno utilizzati impianti di domotica, materiali innovativi e criteri ecosostenibili per il raggiungimento della classe energetica A4.
Le opere collegate alle realizzazione dell’intervento comprendono nuova pavimentazione in lastre di porfido delle aree adiacenti, nuovi camminamenti pedonali nell’area a verde di via Monte Cervino e riqualificazione complessiva dell’area urbana.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 526210 è stata segnalata in data 01/02/2024 in fase di Progettazione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è Immobiliare 90. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.