25 Settembre 2025

Il progetto denominato Residenza Novate Uno redatto dall’Architetto Vincenzo Boldi è stato realizzato per la società Gatec, facente parte della Parolo Group Holding. La società RDC è proprietaria e opera in qualità di General Contractor.

Si trova nel Comune di Novate Milanese in via Bollate e prevede la costruzione di un nuovo edificio su tre piani fuori terra che sarà composto da 9 alloggi, avrà grandi giardini di pertinenza, porticati, ampi terrazzi e importanti vetrate. La cubatura complessiva prevista è pari a circa 1800 mc.

Saranno realizzati appartamenti con soluzioni flessibili e personalizzabili, di vario taglio e metratura: trilocali con balconi panoramici, attici con grandi terrazzi, appartamenti al piano terra con giardino privato.

Tutti gli alloggi hanno finiture di pregio ed è previsto il raggiungimento della classe energetica A++++. Il complesso è dotato riscaldamento a pavimento, sistemi di ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico e illuminazione smart a led sia per gli interni che per gli spazi esterni.

Al servizio di tutte le unità immobiliari si realizzerà un sistema di infrastruttura passiva a servizio della eventuale connessione dell’appartamento ad un sistema di comunicazione in Fibra Ottica denominato FTTH (Fiber to the Home).

È stato rilasciato il permesso di costruire convenzionato.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 547027 è stata segnalata in data 18/09/2025 in fase di Progettazione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è lo Studio Boldi. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.