19 Settembre 2024

L’intervento di Eiffel 2000 prevede la realizzazione di un complesso residenziale a Treviglio chiamato Residenze Botticelli, composto da 23 alloggi suddivisi tra due corpi di fabbrica di 4 piani fuori terra ciascuno.

Progettazione ed esecuzione sono di PFC 2000 mentre la commercializzazione è affidata a Domus Real Estate.

Le unità abitative (bilocali, trilocali, quadrilocali e attici) sono caratterizzate da spazi ampi e luminosi, con finiture di alta qualità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Ogni appartamento è dotato di sistemi di riscaldamento e di raffrescamento con condizionamento e di sistemi di ventilazione meccanica controllata. I serramenti con doppia camera garantiscono, a fronte di ampie vetrate antintrusione, una dispersione minima. L’impianto fotovoltaico assorbe buona parte delle spese condominiali.

Ogni unità delle Residenze Botticelli ha la possibilità di essere realizzata su misura, personalizzandone le caratteristiche: dalla collocazione degli spazi interni alla disposizione degli impianti elettrici e idraulici fino alla scelta della finiture e alla consulenza di arredo.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 531970 è stata segnalata in data 28/06/2024 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonde delle immagini è Domus Real Estate. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.