21 Settembre 2021

Fervono i lavori nell’alta valle brembana per trasformare uno stabile in disuso da decenni che anticamente ospitava i dipendenti Enel e che ora invece dopo la ristrutturazione si trasformerà in hotel.

Il cantiere è in corso e comporta consolidamento statico, manutenzione generale e adeguamento dell’edificio, unitamente a un intervento di ampliamento mediante sopraelevazione.

In particolare, sarà realizzata una struttura ricettiva distribuita tra il piano seminterrato, il rialzato e il primo, previo sopralzo delle due ali esistenti per una slp di 1.073 mq con area fitness e piscina, mentre verrà mantenuta la originaria destinazione residenziale, non collegata alla struttura ricettiva, del piano sottotetto con una slp di 322,37 mq. Quale opera a standard verrà realizzato un parcheggio a uso pubblico di 618 mq localizzato a ovest dell’edificio.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 436237 è stata segnalata il 23/07/2021 in fase di Esecuzione nel settore Terziario. La fonte è Salvetti Ingegneria. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.