Sta per chiudersi a Milano il cantiere di Feel Uptown, posto all’interno del lotto R6 nella nuovissima area di Cascina Merlata.
I lavori affidati all’Impresa Percassi sono in completamento.
L’intervento è promosso da Cascina Merlata ed EuroMilano. Prevede la costruzione di un complesso residenziale di ultima generazione, con alloggi principalmente in edilizia libera per una superficie lorda complessiva pari a quasi 20 mila mq.
È in corso la realizzazione di 4 corpi di fabbrica dei quali tre di 12 piani fuori terra e uno di 7 piani fuori terra. Le unità immobiliari previste sono oltre 300, completate da spazi commerciali e servizi.
Le abitazioni al piano terra disporranno di un giardino privato mentre gli attici all’ultimo piano avranno la possibilità di patio e vasca idromassaggio.
Caratteristica di Feel Up Town è la proposta di nuove soluzioni abitative arricchite da servizi per lo sport e il tempo libero: piscina, palestra, campo indoor per lo squash, area wellness e relax, spazio gioco bimbi attrezzato, aree di coworking, una sala cinematografica e conciergerie.
I lavori sono in completamento, con la previsione di terminare entro i prossimi mesi.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 455450 è stata segnalata in data 16/05/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.