Procedono regolarmente i lavori in via Ciardi a Milano per la realizzazione del nuovo complesso residenziale di Impresa Rusconi.
Si tratta di un edificio di pregio, formato da due corpi di fabbrica di 7 piani uniti tra loro da un volume vetrato di collegamento.
Le unità immobiliari previste sono 42. Hanno varia metratura, dal bilocale al quadrilocale, e spazi aperti privati (logge, balconi o giardini pensili).
Caratteristiche del complesso residenziale, oltre al colore rosso mattone delle facciate, sono le fasce marcapiano scure e le finestre con un rivestimento a doghe effetto legno.
L’edificio in classe energetica A è gas free con impianto di raffrescamento e riscaldamento centralizzato e contabilizzazione autonoma, pannelli radianti a pavimenti, impianto fotovoltaico.
I servizi comprendono area kids, bike parking, box e posti auto, stazioni di ricarica per auto elettriche, palestra condominiale e portineria.
Il cantiere in via Ciardi nell’area di San Siro è a buon punto: completata la struttura esterna, è in corso la realizzazione degli interni. La consegna è prevista entro il 2026.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 524620 è stata segnalata in data a 07/11/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.



