Appalto assegnato per i lavori di realizzazione di un autosilo da 156 posti a servizio del Centro Eventi sull’area ex Gasometro previa demolizione dell’edificio esistente.
Il nuovo parcheggio avrà una superficie totale di 4.200 mq distribuita su tre livelli. Per l’illuminazione sono previste lampade a LED con rilevatori di passaggio e verranno installati pannelli fotovoltaici. Sono inoltre presenti alcuni parcheggi dotati di impianto di ricarica per auto elettriche. La realizzazione dell’intervento è stata affidata al consorzio costituito dalle imprese Notarimpresa SpA e Autovictor srl. La RTP di professionisti incarica della progettazione dal consorzio sta provvedendo alla chiusura del progetto esecutivo rivisto e aggiornato sulla base delle esigenze emerse in fase di conferenza dei servizi e delle indicazioni della commissione paesaggio e della Soprintendenza.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 391417 è stata segnalata il 17/06/2020 in fase di Esecuzione nel settore Ingegneria. La fonte è Studio Bianchetti. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.