È in fase avanzata il cantiere di Sinfonia Uno a Milano per la realizzazione dell’edificio residenziale chiamato North Town – The Garden.
Progetto e direzione lavori sono di Ingegneria Dominoni con Legnano Project System e Studio Tecnico Fumagalli per la progettazione impianti mentre l’impresa esecutrice è Mapen.
Il volume di 11 piani fuori terra si trova tra Via Pascarella e Via Melato, naturalmente nel quadrante Nord – Ovest della città, tra l’Ospedale Sacco e i quartieri di Affori e di Bovisa.
North Town – The Garden sarà suddiviso in circa 47 unità immobiliari. Attorno alla residenza verrà realizzato un grande parco privato di 2 mila mq con campo da padel e aree gioco bimbi.
Particolare attenzione è rivolta agli spazi esterni, visti come prolungamento naturale degli interni con vista panoramica sullo skyline milanese. Ogni appartamento massimizza la luce naturale, creando un’atmosfera di spazio.
I servizi comprendono reception, sistema di videosorveglianza h24, locker room, bike parking, aree di parcheggio private con colonnine per la ricarica delle auto elettriche presenti in ogni box o posto auto e direttamente collegate al contatore.
La conclusione dei lavori è prevista per la fine dell’anno.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 524373 è stata segnalata in data 02/07/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è Ingegneria Dominoni. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.