Il progetto di Secis a Jesolo riguarda la realizzazione di un complesso residenziale formato da tre volumi che sorgeranno in via Donizetti. Il progetto è dello studio Architune mentre la commercializzazione è seguita da La Veneta Immobiliare.
L’intervento prevede demolizione e ricostruzione con ampliamento. Il nuovo complesso sarà in classe energetica A4 e costituito da tre volumi distinti. Il blocco A di 5 piani fuori terra avrà 9 alloggi, il blocco B di 4 piani fuori terra avrà 16 alloggi mentre il blocco C sarà di 5 piani fuori terra e 8 alloggi.
I piani terra saranno dedicati agli androni condominiali e ai box auto pertinenziali.
Le unità immobiliari (bilocali, trilocali, quadrilocali e attici) saranno indipendenti a livello di riscaldamento e raffrescamento e predisposte interamente in elettrico, con pompa di calore collegata all’impianto di riscaldamento radiante e split per la climatizzazione invernale. Ogni blocco avrà sistemi fotovoltaici in copertura.
L’area esterna presenta un percorso carraio centrale con l’accesso ai garage e ai parcheggi esterni del blocco A e del blocco B. Quest’ultimo avrà giardini privati di pertinenza al piano terra. Il blocco C avrà un ingresso autonomo sia carraio che pedonale.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 531696 è stata segnalata in data 05/09/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è lo Studio Architune. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.