12 Agosto 2022

Sono avviati da qualche settimana i primi interventi di demolizione e messa in sicurezza in viale delle Ginestre nell’area ex Enpals, da anni in stato di degrado e abbandono. Sul sedime nascerà un nuovo complesso residenziale di lusso denominato Bellevue Residence.
L’iniziativa di Iesu Immobiliare, con progetto di Smith Barracco e direzione lavori dello Studio Senatore, prevede la realizzazione di circa 100 unità abitative suddivise tra un blocco principale con attico e superattico agli ultimi due piani e villini indipendenti con giardini privati. I servizi comprendono piscine private e condominiali, ludoteca, delivery, lavasciuga, hotellerie su richiesta, videosorveglianza 24/7, domotica e garage interrati con viabilità circolare interna e accesso diretto all’abitazione. La convenzione con il Comune prevede la realizzazione di parcheggi pubblici ed aree verdi attrezzate, implementazione della rete elettrica, telefonica e gas nonché il miglioramento della pubblica illuminazione e della rete stradale.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 461775 è stata segnalata il 20/07/2022 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è Iesu SpA. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.