4 Luglio 2023

L’impresa prima classificata in graduatoria e aggiudicataria della gara di appalto indetta dal Comune è Ingegneria Costruzioni Colombrita, con un ribasso offerto pari al 10,2% su un importo di 1,7 mln di euro. Il progetto esecutivo è redatto da Settanta7 che ha anche l’incarico della direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Il progetto nel Comune in provincia di Torino prevede la realizzazione di una nuova sede per l’asilo comunale. Il nuovo plesso, denominato A Piccoli Passi, sarà dimensionato in base alle richieste del territorio comunale e verrà preceduto dalla dismissione dell’edificio esistente di Via Roma. Si prevede la realizzazione di una struttura a un piano fuori terra, con slp lorda di 700 mq e capienza per 60 posti.

Il nuovo asilo sarà in Via Nuova, all’interno di un’area pianeggiante e facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi dal centro cittadino. La conformazione del lotto consentirà di realizzare parcheggi dedicati.

asilo

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 495389 è stata segnalata in data 26/05/2023 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. La fonte delle immagini è Settanta7. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.