Il progetto per la realizzazione del nuovo asilo nel Comune di Remedello è stato redatto da un team di professionisti formato dallo Studio Architetto Flavio Cassarino e dallo Studio Architetto Grandi, con la progettazione strutturale dello Studio Marco Ferrari, la progettazione impianti dello Studio Bolzoni per la parte elettrica e dello Studio Lombardi per la parte meccanica.
Il progetto esecutivo è stato approvato nei mesi scorsi e la Centrale Unica di Committenza Area Vasta Brescia ha bandito in primavera la gara di appalto a procedura aperta in un unico lotto funzionale, aggiudicata alla Lindi & F.lli per un importo complessivo pari a circa 700 mila euro e un ribasso del 13,5%. L’appalto è finanziato in parte con risorse provenienti dal PNRR e in parte con risorse del bilancio del Comune.
Il nuovo asilo sorgerà nella frazione di Remedello Sotto e sarà in grado di ospitare fino a 10 bambini da 6 mesi a 1 anno e fino a 25 bambini da 1 anno a 3 anni. Sorgerà su un terreno di proprietà comunale, sito all’interno della scuola dell’infanzia di Sotto.
Il tempo utile per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è fissato in 456 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 516799 è stata segnalata in data 31/08/2023 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. La fonte delle immagini è lo Studio Architetto Cassarino. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.