6 Aprile 2020

In corso di realizzazione complesso residenziale denominato Residenza Sant’Ambrogio a Monza, sviluppato su un lotto di circa 11.500 mq completamente recintato, prevede la realizzazione di circa 120 alloggi suddivisi tra: due torri da undici piani e un corpo centrale di tre piani adibiti a residenziale e attività commerciali.

Gli appartamenti di classe Energetica A3, con superficie da 75 a oltre 300 mq con ampi terrazzi o logge, tutti dotati di cantina e, su richiesta, box. L’ampio parco condominiale, gli spazi comuni, la grande distanza tra gli edifici ne garantiscono luminosità e privacy.

Il progetto è stato appositamente concepito per unire eleganza e design moderno. La qualità dei materiali di costruzione, le planimetrie, la dotazione di attrezzature intelligenti degli alloggi sono pensate per sfruttare al meglio ogni mq.

Particolare attenzione è stata data al comfort acustico mediante l’adozione di materiali fonoassorbenti.
Prevede una serie di soluzioni evolute: risparmio, sicurezza, confort, comunicazione audio video, gestione dell’illuminazione e dei carichi energetici.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 310789 stata segnalata il 18/02/2020 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è AB3 Architettura Battistoni Associati. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.