9 Settembre 2020

Intervento residenziale denominato Cor Urbis a Cisterna di Latina, relativo a 2 edifici, A e B composti da 5 pft, nell’ambito della riqualificazione dell’area B Stazione ferroviaria – sub comparto 1.
Il piano terra sarà dedicato ad attività commerciali e i 3 piani superiori destinati ad alloggi con metrature da 50 a 80 mq più un piano attico con alloggi da 100 mq.


Il piano interrato dedicato a garage, posti auto coperti e cantine. Previste, inoltre, opere di riqualificazione dell’area mediante la realizzazione di una pista ciclabile che, passando dalle palazzine, collegherà la stazione ferroviaria a corso della Repubblica oltre alle urbanizzazioni così come previsto dalla NTA del PPE Il Centro della Città.


Recentemente approvato il progetto integrato e il progetto esecutivo delle opere di urbanizzazione del sub comparto 1 che è stato suddiviso in due stralci funzionali. Il I stralcio riguarda le opere edilizie e le urbanizzazioni del lotto A, mentre il II stralcio funzionale riguarda le opere edilizie e le urbanizzazioni del lotto B.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 448606 è stata segnalata il 16/07/2020 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è Gruppo Zeta. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.