Il complesso è realizzato da Valefra ed è costituito da un unico volume di 6 piani fuori terra che verrà suddiviso in oltre 20 unità immobiliari di varia tipologia e taglio.
Il progetto prevede un piano terra con punto di ritiro (locker self-service) e area coworking con wi-fi. I box auto privati al livello interrato sono direttamente collegati con gli ascensori ai vari piani dell’edificio e avranno la predisposizione delle prese per la ricarica delle auto elettriche. Le strutture portanti saranno in calcestruzzo armato e realizzate con calcolo antisismico. La certificazione energetica A4 prevede l’installazione di impianto di riscaldamento e di raffrescamento centralizzato a pannelli radianti a pavimento e pompa di calore alimentata da energia rinnovabile prodotta mediante impianto fotovoltaico. Il complesso di via Isonzo sarà ad emissioni zero di C02.
Il permesso di costruire con cambio di destinazione d’uso da industriale a residenziale è stato rilasciato.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 512387 è stata segnalata il 15/03/2023 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è Valefra srl. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.