Sorgerà a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) il nuovo intervento residenziale denominato Marina Living del Gruppo Immobiliare Spina & Marchei e della società Arcadia 61.
Il progetto è dell’Architetto Domenico Sfirro mentre l’impresa esecutrice incaricata è Edil Tesino Group.
Il complesso è formato da tre corpi di fabbrica, separati tra loro ma caratterizzati dallo stesso design contemporaneo. Sono previsti 51 appartamenti di vario taglio (bilocali, trilocali e attici), completati da 52 garage. In copertura verrà installato un impianto fotovoltaico.
Il quartiere di Marina di Sotto dove sorgerà il complesso si trova al centro di un’area urbana con servizi, scuole, spazi commerciali e a poca distanza dal mare.
Nell’ambito del comparto, l’intervento prevede anche la realizzazione di una piastra commerciale con supermercato, posta in un’area adiacente ma staccata dal complesso residenziale e prospiciente Viale dello Sport.
Tra le urbanizzazioni collegate alla nuova costruzione, di fronte al complesso Marina Living e su Viale dello Sport verrà realizzata una grande rotatoria per una migliore organizzazione della circolazione.
La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 552247 è stata segnalata in data 06/12/2025 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte delle immagini è il Gruppo Immobiliare Spina & Marchei. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.