4 Settembre 2019

Progetto per la riqualificazione del Cavalcavia Bussa riguarda la realizzazione di un nuovo spazio pubblico situato tra le Vie Quadrio, D’Azeglio, Pepe, Borsieri e De Castilia, nell’ambito del Piano Garibaldi Repubblica.

Obiettivo principale è la creazione di un nuovo spazio pedonale e multifunzionale che possa accogliere oltre a spazi verdi, attrezzature per il gioco e lo sport, le attività del quartiere, eventi culturali, sociali e ricreativi.
Del gruppo di progettazione con capogruppo l’arch. Eliana Saracino, fanno parte anche gli architetti junior Giovanni Bartocci, Giovanna Perdichizzi e Agnese Monica.

Progetto preliminare approvato. Al gruppo di progettazione indicato è stato conferito l’incarico per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo e per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.

In corso redazione del progetto definitivo. Di recente è stato affidato incarico alla società Urban Value by Ninetynine per l’allestimento temporaneo con attività ludico culturali di una parte del cavalcavia.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 354436 è stata segnalata il 12/07/2019 in fase di Esecuzione nel settore Terziario. La fonte è Studio TSPOON. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.