21 Ottobre 2021

Saranno 12 le unità abitative dell’edificio residenziale di prossima costruzione posto sulla riviera adriatica. Il volume, realizzato da Elea Costruzioni, si sviluppa su 7 piani fuori terra con un livello interrato, ed è caratterizzato da linee asciutte e dal forte impatto visivo. Il piano terra ospiterà l’androne condominiale, una palestra e 11 autorimesse; i 6 piani superiori sono destinati alle residenze, con affaccio verso il mare e un passaggio continuo tra indoor e outdoor reso possibile dall’ampiezza dei terrazzi e dalle aree vetrate delle zone giorno.

Tutta la struttura è in classe A, con riscaldamento mediante pannelli radianti a pavimento e raffreddamento con diffusori nel controsoffitto della zona destinata ai servizi. Il sistema sarà alimentato da pompe di calore e il ricambio d’aria avverrà mediante ventilazione meccanica controllata; il sistema di gestione idrico integrato consente il recupero delle acque a fini irrigui o sanitari; in copertura è previsto un impianto fotovoltaico.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 486805 è stata segnalata il 25/09/2021 in fase di Esecuzione nel settore Residenziale. La fonte è Elea Costruzioni srl. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.