4 Novembre 2021

I lavori inizieranno a breve: sono stati affidati di recente a un raggruppamento temporaneo di imprese che ha vinto la gara di appalto bandita dalla Federazione dei Comuni del Camposampierese e che ha offerto un ribasso pari allo 0,793%.

L’intervento comporta la demolizione del fabbricato denominato ex pensionato, la realizzazione di un nuovo ampliamento disposto su 4 piani fuori terra e piano interrato, la ristrutturazione con adeguamento sismico e sovralzo dell’immobile denominato corpo cerniera, la realizzazione di un nuovo collegamento su due piani tra l’immobile chiamato casetta e il corpo cerniera, la ristrutturazione del corpo casetta su due livelli e infine le sistemazioni delle aree esterne e delle reti tecnologiche. Il progetto interessa una superficie di oltre 5 mila mq, ed è stato affidato ad un team di progettazione che ha utilizzato la metodologia BIM. L’importo dei lavori supera i 5 mln di euro.

La scheda approfondita della notizia NiiProgetti ID 453545 è stata segnalata il 22/09/2021 in fase di Esecuzione nel settore Servizi. La fonte è ATIproject. Vedi i dettagli su NiiProgetti Business.